Agriturismo Tenuta Biscina si estende su circa 380 ettari di terreno su cui sorgono i due casali adibiti all’accoglienza degli ospiti, il ristorante e l’azienda agricola in cui si pratica allevamento di Charolaise e si coltivano cereali e fieno che vanno ad alimentare le nostre vitelle.
Nei nostri campi crescono cereali – orzo, favino, pisello proteico e mais – necessari per la produzione di farine e per l’alimentazione delle nostre fattrici e dei nostri vitelloni di razza Charolaise.
Curiamo in modo naturale e completamente biologico, cioè senza l’uso di pesticidi, fertilizzanti e trattamenti fitosanitari, i nostri 200 piantoni di ulivo da cui ricaviamo un ottimo olio che portiamo sulla tavola del nostro ristorante.
Dal nostro piccolo vigneto e dal nostro lavoro nasce il vino di Tenuta Biscina che è possibile degustare nel ristorante dell’agriturismo.
VISITE ALL’AZIENDA AGRICOLA TENUTA BISCINA
Per chi vorrà, sarà possibile, vivere, assistere e perché no, partecipare alla vita reale di un’azienda agricola, ma cosa ben più importante potrete assaggiare la nostra carne di vitella, l’olio d’oliva e i prodotti del nostro orto, al ristorante della Tenuta .
Il personale dell’Agriturismo Tenuta di Biscina può fornire tutte le informazioni necessarie per pianificare il soggiorno e le attività con cui arricchirlo.
Scegli l’appartamento adatto alle tue esigenze tra un’offerta che comprende anche soluzioni pensate per le famiglie.
Compila il modulo selezionando i dettagli della prenotazione, a breve verrai ricontattato.